La flessibilità delle operazioni è costruita passo dopo passo in modo da prevenire gli insoluti, registrare correttamente i pagamenti e recuperare i crediti in sospeso. Offriamo una gamma completa di servizi per la gestione in outsourcing di ogni fase della credit collection: dalla customer care al recupero stragiudiziale e giudiziale. Per raggiungere gli obiettivi prefissati e vincere la sfida, è indispensabile che un operatore specializzato del settore si organizzi con una struttura informatica adeguata, con team dedicati e con strumenti di supporto alle decisioni. Flyrec, come outsourcer specializzato nel settore del recupero crediti, costituisce un anello nella procedura di business del cliente, condividendone i seguenti obiettivi:
- Esaminare il portafoglio crediti e definire un work flow che strutturi le attività, al fine di aumentare la tempestività d’intervento sui segmenti a maggior rischio potenziale
- Accrescere il tasso di recupero dell’istituto
- Migliorare l’efficienza nella gestione dei processi
Flyrec in qualità di outsourcing, si considera parte di un work-flow di business e contempla tra le proprie attività anche la consulenza, nell’intento di stabilire un rapporto di partnerschip con la propria clientela. Studiati per consentire una gestione integrata e completamente in outsourcing di tutte le fasi del ciclo del credito,offriamo efficienza ed affidabilità, i nostri servizi si segmentano in:
- Recupero stragiudiziale
- Recupero giudiziale